I tre giorni della De Filippo-DD2. Open Day – Festadel PNSD 2018

In occasione della Festa del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e dell’Open Day, l’Istituto Comprensivo “De Filippo DD2″ è lieto di invitare Genitori e Figli alle Manifestazioni che si terranno nei vari Plessi Scolastici. Leggi il calendario e programma:

In occasione della Festa del  Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e dell’Open Day, l’Istituto Comprensivo “De Filippo DD2″ è lieto di invitare Genitori e Figli alle Manifestazioni che si terranno nei vari Plessi Scolastici. Leggi il calendario e programma:

MARTEDÌ 16/01/2018 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 SCUOLA DELL’INFANZIA (Tutti i Plessi)

- Laboratorio musicale

- Visione del video delle attività didattiche

- Visione dei book e dei manufatti prodotti dai bambini

- Visita dei locali scolastici

MERCOLEDÌ 17/01/2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 SCUOLA PRIMARIA (Tutti i Plessi) Gli alunni delle classi 5A accoglieranno i piccoli cinquenni con:

- Attività di Laboratorio Informatico

- Attività di Laboratorio musicale

- Giochi PISLA (Genitori/Figli) in Aula Multimediale

- Visita dei locali scolastici

MERCOLEDÌ 17/01/2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 SCUOLA SECONDARIA I grado (Plesso Speranzas)

I Sigg. Genitori potranno assistere ad una performance dell’Orchestra e della Banda Scolastica e visitare i

locali scolastici.

GIOVEDÌ 18/01/2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 SCUOLA SECONDARIA I grado (Sede Centrale)

I Sigg. Genitori potranno visitare i locali scolastici ed assistere a:

- Performance dell’Orchestra e della Banda Scolastica

- Performance del Gruppo di ballo

- Attività Laboratoriali

MARTEDÌ 23/01/2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 SCUOLA SECONDARIA I grado (Sede Centrale) Open Day con gli Istituti di Istruzione Secondaria 2A grado

Scarica documento allegato

Non è possibile inserire commenti.